L'infortunio di Chiellini preoccupa anche Mancini

Il difensore juventino a forte rischio contro Grecia e Bosnia

by   |  LETTURE 209
L'infortunio di Chiellini preoccupa anche Mancini

Secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport' il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha già terminato il suo campionato, pronto Barzagli al suo posto, a causa di un nuovo fastidio al polpaccio, una zona particolarmente delicata per il 34enne juventino.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori controlli per il difensore centrale e si valuteranno anche i tempi di recupero, che interessano sia la Juventus ma anche la Nazionale Azzurra. Ad oggi Chiellini, infatti, resta in forte dubbio per la gare contro Grecia e Bosnia di inizio giugno.

Due gare fondamentali per mettere al sicuro la qualificazione dell'Italia ai prossimi Europei, ma che gli Azzurri quasi certamente dovranno affrontare senza il loro capitano. La partita con la Bosnia si giocherà all'Allianz Stadium, luogo in cui Chiellini settimana prossima alzerà al cielo il trofeo dello Scudetto per la prima volta da capitano.

In caso di forfait contro Grecia e Bosnia al posto di Chiellini dovrebbe esserci Alessio Romagnoli , capitano del Milan che farà coppia con l'ex compagno Leonardo Bonucci al centro della difesa azzurra. Un sostituto di tutto rispetto, vista anche la splendida stagione giocata dal capitano del Milan che in futuro diventerà uno dei pilastri della nostra Nazionale.