Il fratello di Dybala: "Non è l'unico che lascerà la Juve"

Gustavo Dybala ne ha per tuttii: "Problemi in campo: non si può niente contro Cristiano Ronaldo"

by   |  LETTURE 257
Il fratello di Dybala: "Non è l'unico che lascerà la Juve"

Paulo Dybala è uno dei papabili giocatori che al termine della stagione lasceranno la Juventus, non solo per fare cassa ma anche per il rapporto poco felice che l'argentino ha con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Arrivano a confermare queste voci, in maniera molto pesante, le parole del fratello dell'attaccante della Juventus, Gustavo Dybala. Il fratello della Joya ha infatti detto: "Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento.

Non è felice e non sarà l'unico ad andarsene" Gustavo Dybala, parlando a Radio Impacto Cordoba, ha anche specificato i motivi dell'infelicità del fratello: "Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo.

I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane..." . L'allarme in casa Juve risuona sentendo anche la parte dell'intervista in cui Gustavo tira in ballo altri componenti della squadra: "Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo.

Non sarà l'unico ad andarsene" Una situazione sicuramente non facile da gestire in casa della Juventus, che dopo l'arrivo di CR7 ha visto modificare il proprio giocare lasciando poco spazio a quei top player che hanno fatto sognare per qualche stagione i tifosi bianconeri.

Staremo a vedere le strategie bianconere e quali saranno le reazioni a questa intervista che sicuramente farà scalpore.