Juve-Cancelo; addio imminente?

Il rapporto tra Juventus e Cancelo sembra essere agli sgoccioli. Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro del giocatore?

by   |  LETTURE 242
Juve-Cancelo; addio imminente?

Dopo essersi assicurati le prestazioni di Aaron Ramsey in vista della prossima stagione, sono iniziate a trapelare le prime voci di mercato che vedono protagonista la Juventus. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero potrebbe cedere Juan Cancelo nella prossima sessione di mercato.

Una notizia che sta dividendo il popolo juventino, in particolare quella parte che sembra amare particolarmente il terzino date le buone prestazioni effettuate in stagione. Prestazioni buone, ma che complessivamente sembrano essere risultati inferiori a quelle effettuate con la maglia dell'Inter nella seconda parte dello scorso anno.

Cancelo inoltre non sembra essere ben visto da Massimiliano Allegri che gli ha sempre criticato come il giocatore difenda poco e che quindi sia molto più propenso all'attacco. Il fatto è evidente anche da come il portoghese sia stato più volte escluso da match molto importanti come l'ottavo di finale di andata di UEFA Champions League contro l'Atletico Madrid dove gli venne favorito De Sciglio.

Sarà davvero un addio? Al momento sappiamo che diversi club sono interessati al giocatore, ma quello che potrebbe assicurarsi seriamente le sue prestazioni è il Manchester City fresco di titolo di campione d'Inghilterra.