Del Piero: "Se i rapporti sono buoni, tenete Allegri"

Del Piero consiglia di confermare Allegri qualora i rapporti con il club godano di ottima salute. Cosa faranno Agnelli e soci?

by   |  LETTURE 179
Del Piero: "Se i rapporti sono buoni, tenete Allegri"

Attraverso un intervista rilasciata sulla Gazzetta dello Sport, Alex Del Piero, bandiera della Juventus, ha parlato del club e del suo attuale mister Massimiliano Allegri. L'ex numero 10 pare stimare il lavoro del tecnico toscano che nelle sue cinque stagioni a capo della panchina bianconera, ha portato per ben due volte il club torinese in finale di UEFA Champions League.

Nella prima occasione venne sconfitto dal Barcellona, mentre nella seconda dal Real Madrid. L'eliminazione contro l'Ayax ha fatto infuriare i tifosi che quest'anno, dopo aver ingaggiato Cristiano Ronaldo, si aspettavano seriamente di poter alzare la coppa dalle grandi orecchie.

Così non è stato e in molti vorrebbero Allegri fuori dalla Juve. Non sappiamo il punto di vista della dirigenza che però, stando ad alcune fonti, sembra non aver esitato nel contattare Antonio Conte per farlo tornare a sedere su una panchina che precedentemente fu sua.

Del Piero si è quindi soffermato sulla situazione consigliando al club che se hanno ancora un ottimo rapporto con Massimiliano, è giusto continuare il loro rapporto almeno fino al temrine del contratto e continuare il ciclo vincente che il club sta vivendo sin dalla riconquista dello scudetto nella stagione 2011/2012. Agnelli, Nedved e compagnia daranno retta allo storico calciatore o faranno di testa loro?