Allegri e Agnelli si parleranno per decidere il futuro

Il tecnico livornese ha affermato ai microfoni di Sky che si incontrerà con il presidente Agnelli, per decidere sul da farsi.

by   |  LETTURE 286
Allegri e Agnelli si parleranno per decidere il futuro

Da qualche giorno a questa parte, sono circolate molte indiscrezioni sul futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico viene considerato dai propri tifosi l'artefice della disfatta contro l'Ajax, reo soprattutto di aver fatto giocare male i giocatori e di aver "sperimentato" in partite in cui bisognava vincere.

Infatti, molti tifosi si aspettavano tanto da lui e dai suoi giocatori, visto che con l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Luglio l'obbiettivo principale fosse la Champions League. Dal torneo invece sono usciti ai quarti per colpa dei Lancieri, deludendo molto le aspettative di tutti.

Dopo la sconfitta subita per mano della Roma per 2-0, il tecnico livornese è intervenuto ai microfoni di Sky dove, principalmente, gli è stato chiesto che cosa ne sarà del suo futuro e del mercato bianconero.

La sua risposta: " Il mercato lo fa la società, dobbiamo solo sederci per capire dove migliorare. È stata una buona annata ma la Champions è stata anomala, siamo arrivati ai quarti in pessime condizioni.

Col Presidente dovremo valutare il futuro, sarà sempre più difficile vincere anche in campionato. Oggi abbiamo giocato bene ma sprecato troppe occasioni. La rosa futura? Serve equilibrio ma Paratici e Nedved sanno cosa fare. Cambiare fa bene, abbiamo vinto tanti trofei magari ci fa bene cambiare anche tipo di giocatori.