Juventus: presentata ufficialmente la nuova maglia

Lo slogan bianconero sui social: "Non temere il cambiamento"

by   |  LETTURE 390
Juventus: presentata ufficialmente la nuova maglia

Confermate le indiscrezioni, nella maglia della Juventus per la stagione 2019/20 non ci saranno le tipiche strisce bianconere. Sono presenti due bande molto larghe, una di colore bianco l'altra nera, divise da una striscia rosa verticale che richiama il primo colore sociale del club.

La maglia può già essere acquistata sullo store bianconero al modico prezzo di 130 euro, la tifoseria è divisa in due, c'è chi apprezza questo cambiamento, chi invece molto più tradizionalista considera questa maglia una mancanza di rispetto alla storia.

Proprio sul cambiamento si basa lo slogan della Juventus, "Non temere il cambiamento, osa dettare le nuove regole. Fai in modo che le tradizioni non siano un limite" recita lo slogan della Juve. Tra i testimonial, sia per le foto che nel video di presentazione pubblicato sui social dei bianconeri, figurano Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Chiellini, Bentancur, Kean.

Troviamo inoltre due giocatori che sembrano in partenza, Dybala e Pjanic, un segnale che magari sa di riconferma per l'argentino e il bosniaco. Non sappiamo ancora se la maglietta debutterà già nelle ultime partite di campionato, come è gia accaduto al Chelsea, oppure debuterrà direttamente la prossima stagione, in cui gli juventini ancora sono in attesa per l'allenatore, la speranza che questo cambiamento porti anche una nuova linfa alla squadra, soprattutto in Champions League, vero obiettivo della dirigenza bianconera.