Juventus attenta a Pjanic :”Il PSG? Tutto è possibile”

Le dichiarazioni del centrocampista bosniaco spaventano la Juve

by   |  LETTURE 412
Juventus attenta a Pjanic :”Il PSG? Tutto è possibile”

Non è stata una delle migliori stagioni per Miralem Pjanic, lo ha confermato la prestazione pessima del bosniaco nel derby della Mole, quando un suo errore ha causato il gol del vantaggio dei granata. Nonostante ciò il centrocampista è uno dei pilastri fondamentali della Juventus, ma nella recente intervista a Canal+ il giocatore non ha escluso un suo ritorno in Ligue 1: "Sono in Italia da otto anni, sono in un grandissimo club e tutti devono essere d'accordo" Al giocatore è stato anche chiesto cosa ne pensa di un eventuale trasferimento al PSG: “Il Psg? E' uno dei club più importanti in Europa, tutto è possibile.

Ora non penso a tutto questo, penso principalmente a finire bene la mia stagione. Vedremo cosa succede durante le vacanze, ma rispetto questo club dove ci sono ottimi giocatori”. Sul suo futuro e su quali siano i suoi obiettivi il bosniaco ha detto: “Il mio obiettivo principale ad oggi è vincere la Champions League”.

Di sicuro parole che colpiranno la dirigenza bianconera, già sulle tracce del danese Eriksen da qualche mese, anche perché quest’anno Pjanic non ha reso al meglio e ha deluso le aspettative non solo della dirigenza, ma anche dei tifosi bianconeri. Vedremo cosa riserverà il futuro al giocatore bosniaco.