Allegri: "Presto summit con Agnelli"

Il tecnico toscano in conferenza stampa ha evitato domande sul suo futuro

by   |  LETTURE 362
Allegri: "Presto summit con Agnelli"

Conferenza stampa pre-partita per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus incalzato dalle domande dei giornalisti, ha comemntato così riguardo al match di campionato contro l'Inter: "Domani è pur sempre Inter-Juventus, una partita bellissima.

Dobbiamo tornare a Torino facendo risultato, l'obiettivo da qui alla fine è fare punti nelle partite che ci stimolano. Chiellini rientra e gioca, Bentancur ko per un affaticamento muscolare, titolare anche Spinazzola"

Riguardo all'incontro in cui si deciderà il suo futuro, il toscano ha sviato e ha parlato dei programmi con Agnelli e cosa può portare entrambi a continuare il rapporto: "Quello che ci ha spinto negli scorsi anni.

Dovremo programmare per continuare a crescere, analizzando la stagione per creare i pressupposti per un'altra annata vincente. Gli altri anni io e la società ci siamo confrontati a giugno, siamo in anticipo sui tempi.

Lasciamo passare questi giorni di festività, poi ci vedremo" Sulla formazione e su probabili esperimenti come contro la Fiorentina si è espresso dicendo: "Due cose mi incuriosiscono: Bernardeschi mezzala, devo capire se può avere quell'equilibrio mentale che serve a centrocampo.

E poi Cancelo che ha gol nel gambe e tiro, vorrei provare anche lui mezzala. E magari pure Cuadrado, vorrei capire cosa mi possono dare in altri ruoli"