La Juventus dice addio alle strisce bianconere sulla maglia

Il sito FootyHeadlines ha pubblicato le maglie della prossima stagione dei bianconeri

by   |  LETTURE 725
La Juventus dice addio alle strisce bianconere sulla maglia

Addio alle strisce bianconere. Ci sarà una banda rosa verticale a dividere la maglia metà bianca e metà nera, mentre il resto sarà gran parte nero, sulle maniche troveremo il colore nero sul lato destro, mentre sarà bianco sul sinistro.

Adidas ha voluto riservare questa sorpresa ai tifosi juventini, chissà se piacerà, intanto sono state pubblicate alcune foto in anteprima grazie al sito Footyheadlines, che già da tempo aveva previsto l'addio alle strisce.

Testimonial di questa campagna sono Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, che si mostrano sorridenti nel mostrare la nuova maglia. Location? Ovviamente l'Allianz Stadium. Non si aspetta adesso che la presentazione ufficiale, e chissà se non sarà stravolta anche la concezione della maglia away, che già negli scorsi anni ha spesso subito diverse critiche.

Intanto qui sotto pubblichiamo le immagini in dettaglio della nuova maglia della Juventus per la stagione 2019/20. Ad oggi sembra che i tifosi non siano contenti dell'eliminazione delle tradizionali righe, già alcuni tifosi tradizionalisti erano scettici sul cambio del logo, ma si sa il mondo è in continua evoluzione e chissà se la nuova maglia che indosseranno CR7 e compagni piacerà lo stesso.