Chiesa conquista i tifosi della Juventus e loro lo applaudono

Fantastica prestazione per il fantasista della Fiorentina che è nel mirino di Paratici

by   |  LETTURE 550
Chiesa conquista i tifosi della Juventus e loro lo applaudono

Un palo, una traversa e tanti applausi da parte del pubblico dello Stadium al momento della sostituzione con Muriel. Federico Chiesa ha ammaliato i tifosi bianconeri con le sue giocate e non è un mistero che i bianconeri vogliano il figlio d'arte, infatti, sembra che la Juventus sia in pole per prendere Chiesa al termine della stagione.

Una prestazione superlativa che non ha fatto altro che confermare la qualità e la tecnica del giocatore della Fiorentina. Durante le celebrazioni e i festeggiamenti per l'ottavo scudetto consecutivo, il ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato di Chiesa: "Chiesa è oggettivamente bravo, ma non c'era bisogno di vederlo stasera"

Parole dirette e precise che non fanno trapelare niente, ma già da mesi si parla di varie offerte e sondaggi fatte dalla dirigenza bianconera per strappare il giocatore alla Fiorentina. Impresa difficile ma non impossibile, il giovane attaccante della Fiorentina ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non intendono inserire in un'eventuale trattativa delle contropartite tecniche, a meno che non si tratti di un vero big.

Si pensa che se Paratici vorrà sedersi al tavolo con la Fiorentina, dovrà essere pronto a sborsare dai 50 milioni di euro in su, anche se probabilmente dovrà arrivare a quota 80 per aggiudicarsi il giocatore.