Ronaldo-2020; Champions o via dalla Juve

Ronaldo specifica le sue richieste, una squadra rafforzata per vincere la Champions 2020, se non succede sarà la fine del rapporto

by   |  LETTURE 812
Ronaldo-2020; Champions o via dalla Juve

Stando a quanto riportato da Repubblica e Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo sembra essere davvero furioso per non essere riuscito ad accedere alle semifinali di UEFA Champions League con la sua nuova squadra, la Juventus.

La stagione corrente sembrava essere iniziata per il meglio con Andrea Agnelli che, nella sua villa, riunì la rosa per ricordare loro gli obiettivi stagionali (Coppa Italia, Campionato e Champions League), ma se ora il tricolore è vicinissimo alla rinnovata cucitura, sia la coppa nazionale che il più importante trofeo europeo sembrano essere svaniti.

Ronaldo, per la prima volta dopo la stagione 2009/2010, non giocherà una semifinale di Champions, ma la notizia che fa più rumore sono le sue richieste al club. Esigenze che dovranno portare la Juventus ad un rinnovato rafforzamento della rosa per provare a vincere la coppa nella prossima stagione.

A detta di molteplici fonti italiane, Ronaldo ha ammesso che se nel 2020 il club bianconero non riuscirà a vincere la Champions, il portoghese andrà via ancor prima della conclusione del suo contratto (2022 ndr).

Non avendo conferme ufficiali su tali affermazioni, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze e a rimanere sintonizzati su calcioworld.it, senza dimenticare tutti i nostri contenuti esclusivi come L'ANARCHICO dove cureremo i recenti aspetti della più importante competizione calcistica europea.