Juventus: Mandzukic e Chiellini danno forfait

Allegri perde sia il centrale che non riesce a recuperare sia il croato

by   |  LETTURE 311
Juventus: Mandzukic e Chiellini danno forfait

Giorgio Chiellini non recupera e salterà il match di domani sera all'Allianz Stadium contro l'Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Era difficile un suo recupero, in mattinata era arrivato alla Continassa ma il difensore, che sta recuperando da un problema al polpaccio, ha lasciato il centro sportivo bianconero all'ora di pranzo dopo aver svolto lavoro personalizzato.

Oltre al centrale italiano, Massimiliano Allegri dovrà rinunciare anche a Mario Mandzukic, 0 gol per lui dall'inizio del 2019. Durante la rifinitura l'attaccante croato ha sentito dolore per il riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio che già da tempo gli dà noia.

Recuperati invece Emre Can e Rugani, speranza anche per Douglas Costa e Khedira che si sono allenati con il gruppo. Una situazione non facile per Allegri, nonstante ciò la Juventus deve concentrarsi sulla rapidità e sulla grande spinta offensiva degli olandesi.

L'Ajax ha recuperato De Jong, convocato e recuperato dopo il problema percepito nell'ultima giornata di Eredivisie. Appuntamento domani alle 21:00 in cui verranno decretate le prime due semifinaliste, l'altro match è Barcellona - Manchester United, finito all'andata 0-1 per i blaugrana.