Juventus: ennesimo problema muscolare per Douglas Costa

Ancora un problema muscolare per l'esterno brasiliano della Juventus

by   |  LETTURE 477
Juventus: ennesimo problema muscolare per Douglas Costa

Stagione maledetta per Douglas Costa. Dopo aver ben figurato nel match contro l'Ajax in Champions League, il brasiliano salterà il match contro la SPAL, notizia confermata dallo stesso Allegri in conferenza stampa: "Douglas Costa ha accusato un risentimento al polpaccio dopo la partita con l'Ajax.

Oggi si sottoporrà ad accertamenti strumentali, ma è molto difficile che sarà a disposizione" Una brutta notizia per il brasiliano che aveva impressionato i tifosi juventini con le sue giocate mercoledì.

Una stagione sfortunata per il brasiliano, che nel match con l'Ajax era tornato a giocare. L'ultima volta prima del match di mercoledì fu il 2 febbraio nel match che terminò 3-3 in campionato contro il Parma.

Torna, dunque, nuovamente in infermeria il sudamericano che quest'anno ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 2 assist. Si è sentita la sua mancanza e quest'anno non ha dato l'apporto che è riuscito a dare nelle scorse stagioni.

La Juventus affronterà la SPAL, avversario non temibile per la squadra bianconera a cui basta un solo punto per diventare ufficialmente Campioni d'Italia per l'ottava volta consecutiva, per poi concentrarsi esclusivamente all'obiettivo principale della stagione, ossia, la Champions League, trofeo che in casa bianconera manca dal 1996 in cui in finale venne sconfitta proprio l'Ajax.