CR7 si allena in gruppo, Chiellini no

Nell’ultimo allenamento prima di partire in Olanda, non c’è il difensore azzurro

by   |  LETTURE 405
CR7 si allena in gruppo, Chiellini no

CR7 si è allenato in gruppo nell’ultima seduta di lavoro prima della partenza della squadra ad Amsterdam. Non sono presenti invece Giorgio Chiellini, che lavora a parte per un problema al polpaccio, ed il tedesco Emre Can.

Gia in mattinata circolavano voci, secondo cui il portoghese avrebbe chiesto ad Allegri di giocare e che è totalmente pronto, visto che si sente bene e recuperato a pieno. Discorso diverso per Giorgio Chiellini, che ha accusato un fastidio qualche giorno fa, fin da subito non filtravano notizie positive in casa bianconera e per il momento il giocatore sembra indisponibile.

La Juventus volerà nel pomeriggio ad Amsterdam, domani alle 20:45 i bianconeri affronteranno l’Ajax, rivelazione del torneo che ha sconfitto con una grande rimonta il Real Madrid al Bernabeu. Una sfida ad altissima tensione in cui i bianconeri non possono permettersi di sottovalutare l’avversario e dare il massimo in vista del ritorno in casa a Torino.

In campionato la Juventus è quasi vincitrice, quindi gli uomini di Allegri, fuori dalla Coppa Italia, possono concedersi il lusso di pensare solo alla Champions e tentare di arrivare, e vincere, la finale che quest’anno si disputerà a Madrid.

Lo stadio dell’Atletico ospiterà la finale, uno stadio che gli juventini conoscono bene, la Juve quest’anno ha perso 2-0 salvo poi rimontare al ritorno e permettersi la qualificazione ai quarti. Con il Real Madrid fuori, la Juventus insieme a City e Barcellona è una delle favorite per la vittoria finale per la coppa dalle grandi orecchie che non viene portata a Torino dal 1996.