La Juve "sacrifica" Dybala per Coutinho

Secondo "Sport", la Juventus potrebbe cedere l'argentino in cambio dell'ex Liverpool.

by   |  LETTURE 408
La Juve "sacrifica" Dybala per Coutinho

Dybala per Coutinho? Ebbene si, almeno per quanto riguardano le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, quest'estate Barcellona e Juventus si potrebbero scambiare due dei giocatori più talentuosi in circolo nel mondo, cioè Paulo Dybala e Philippe Coutinho.

L'argentino quest'anno non ha convinto con i bianconeri, faticando a trovare una posizione in campo, mettendo a segno 4 gol e 6 assist in campionato, più 5 gol messi a segno in Champions League. Il Barcellona vorrebbe portare il talento argentino alla corte di un fenomeno come Messi, per poi creare davvero un attacco formidabile, cedendo magari in cambio Coutinho, che piace come profilo alla Juventus e, inoltre, il brasiliano avrebbe affermato ai suoi compagni di voler lasciare la Spagna quest'estate, per motivi soprattutto di ambientamento.

L'unico problema, per adesso, sono i valori dei cartellini: la Juventus valuta Dybala ben oltre i 100 milioni di euro e Coutinho più o meno la stessa cifra mentre il Barca valuta il cartellino del brasiliano molto di più di quello dell'argentino; si ipotizza anche ad un conguaglio per portare ad adempimento la trattativa.

Per ora sono solo indiscrezioni ma la Juventus osserva con attenzione il profilo dell'ex Liverpool e viceversa fa il Barca con Dybala.