Altro nome importante per la difesa della Juventus

Si tratta di Manolas, difensore in forza alla Roma, con possibile percorso inverso per Rugani.

by   |  LETTURE 445
Altro nome importante per la difesa della Juventus

Con la difesa che quest'anno ha avuto tanti problemi fisici, con l'addio di Caceres e il probabile ritiro di Barzagli a fine stagione e con Rugani che non sta convincendo molto, la Juventus è pronta a intavolare una trattativa con la Roma per Kostas Manolas, che gioca alla Roma ormai da ben 5 anni.

Anche se ha dichiarato "eterno amore" al popolo giallorosso, con una mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, il difensore greco potrebbe lasciare Roma in estate. Alla finestra ovviamente ci sono i bianconeri, che sono pronti a trattare con la Roma per evitare di dover pagare l'intera clausola rescissoria che c'è sul contratto del giocatore, che equivale a circa 37 milioni di euro.

Sul giocatore, oltre la Juventus, vi sono altre big europee: Real Madrid, visto l'addio di Varane a fine stagione, Bayern Monaco, pronti a fare un cambio generazionale, City, United e il PSG. Se da una strada può arrivare un forte difensore centrale con anni di esperienza, dall'altra parte invece può partire un altro difensore, cioè Rugani, che potrebbe andare a Roma proprio per sostituire Manolas. Ora, nella "lista difensori" di Paratici, oltre a De Ligt, Todibo e Varane, ci sarà anche Manolas.