Rumors dalla Spagna: Ronaldo ha chiesto un giocatore del Real Madrid

Il fuoriclasse dei bianconeri avrebbe consigliato alla dirigenza il prossimo acquisto

by   |  LETTURE 353
Rumors dalla Spagna: Ronaldo ha chiesto un giocatore del Real Madrid

Per far fronte al ricambio generazionale la Vecchia Signora continua a monitorare tutte le offerte che si presentano sul mercato. Uno dei reparti da ringiovanire sicuramente è quello difensivo, Bonucci è un classe '87, Chiellini un '84 e la mancata esplosione di Rugani ha messo un pò in crisi la dirigenza bianconera in quel reparto.

La partenza di Benatia colmata con Caceres, ma non è il giocatore che ci si aspetta da una squadra di alto livello. Secondo il quotidiano Sport la Juventus avrebbe messo gli occhi sul difensore centrale del Real Madrid Raphael Varane, che viene considerato il giocatore ideale per rafforzare il reparto arretrato.

Classe e personalità Varane sembra voler lasciare i madrileni dopo otto anni in cui il francese ha vinto tantissimo ed è anche cresciuto molto insieme ad uno dei migliori difensori al mondo che è Sergio Ramos.

La notizia che però colpisce riguarda il fatto che il giocatore sembra essere stato richiesto da Cristiano Ronaldo, che avrebbe fatto il nome del fortissimo difensore centrale suo compagno ai tempi del Real, vedremo se la dirigenza bianconera soddisferà la richiesta del portoghese.

Il mercato juventino però non si ferma, secondo alcune fonti infatti, Agnelli sarebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni di Federico Chiesa, si parla di una cifra attorno ai 70 milioni. Tuttavia questi sono solo rumors e come tali, vanno presi con le pinze.