Khedira può tornare a giocare

Lo conferma la Juventus in un comunicato sul suo sito.

by   |  LETTURE 372
Khedira può tornare a giocare

Dopo l'apprensione per il problema al cuore, superato tranquillamente con un piccolo intervento, arriva finalmente la bella notizia: Sami Khedira, out dal 20 di Febbraio, può tornare ad allenarsi con i suoi compagni.

Lo conferma la Juventus in comunicato sul proprio sito web: "Sami Khedira, sottoposto lo scorso 20 febbraio a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale, ha superato gli accertamenti cardiologici e può riprendere l’attività sportiva, anche intensa."

Come già abbiamo riportato qualche tempo fa (leggi qui l'articolo https://www.calcioworld.it/news/calcio_world_italia/Juventus/16979/problemi-al-cuore-per-khedira/ ) Khedira è stato operato al cuore per un problema cardiaco, più precisamente un' aritmia, risolta grazie ad una ablazione del focus aritmogeno atriale.

Dunque, ad un mese esatto dall’operazione, Khedira ha ottenuto oggi l’ok dei medici e dopo aver iniziato terapie e un leggero lavoro in palestra nei giorni scorsi, da domani potrà cominciare a fare sul serio.

Già dopo la sosta per le nazionali, per il match casalingo contro l’Empoli, potrebbe essere a disposizione, quantomeno per andare in panchina. Importantissimo sarà il recupero del tedesco per Allegri, in vista dei tanti impegni e in vista, soprattutto, della Champions League, in cui l'ex Real, con la sua esperienza, può aiutare tanto la squadra.