Ramsey-Juventus; firmato il pre-contratto

Aaron Ramsey ha firmato un pre-contratto con la Juventus

by   |  LETTURE 627
Ramsey-Juventus; firmato il pre-contratto

Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, Aaron Ramsey ha firmato un pre-contratto con la Juventus. Al momento non sappiamo se la società bianconera effettuerà un annuncio ufficiale in tempi brevi, è però certo che il giocatore effettuerà le visite mediche proprio durante queste settimana.

Ulteriori conferme non mancheranno nei prossimi giorni. Per quanto riguarda i dati del gallese, la sua carriera ha inizio nel Cardiff City dove colleziona 28 presenze condite da 3 reti. Nel 2010 passa all'Arsenal, dove è ubicato ancora oggi, club del nord di Londra in cui ha finora raggiunto 336 presenze e 58 goal.

Con la maglia dell'Arsenal, Ramsey ha alzato ben sei trofei tra cui, tre FA Cup e tre Community Shield. La sua nuova avventura in Italia rappresenterà sicuramente un grande passo in avanti per la sua carriera che, come potete ben capire da quanto scritto finora, ha vissuto la sua esperienza calcistica sempre in terra inglese.

Ramsey è un centrocampista completo, dotato di grandi inserimenti che, come testimoniano i dati, spesso lo portano in zona goal.