Ramsey alla Juventus da Gennaio?

Potrebbe arrivare subito il gallese ma Emery vorrebbe in cambio un giocatore bianconero.

by   |  LETTURE 940
Ramsey alla Juventus da Gennaio?

Ormai il passaggio di Ramsey alla Juventus è quasi sicuro, ma ancora non si sa se il giocatore si trasferirà a parametro zero a giugno oppure arriverà alla Continassa già da gennaio. Le richieste dell'Arsenal sono ben precise: infatti il club londinese avrebbe chiesto ben 20 milioni di euro per liberare subito il gallese.

Cifra troppo alta per la Juventus, visto che ormai il giocatore è ad un passo a vestire la maglia della Vecchia Signora a costo zero. Per questo, in queste ultime ore, è uscita un importante indiscrezione su Benatia, ultimamente in panchina per qualche malumore sfogato sui propri social.

Infatti il marocchino potrebbe essere la giusta pedina di scambio per portare a Torino Ramsey, visto che è molto stimato dal tecnico spagnolo. Ciò che non convince la dirigenza torinese è che la squadra rimarrebbe con soli 4 difensori centrali, troppo pochi se la Juventus vuole competere al massimo in tutte le competizioni. Si vedrà nei prossimi giorni come si svilupperà la situazione Juve-Ramsey e Juve-Benatia.