Juve, ecco la soluzione per sostituire Cuadrado

Secondo Sky Sport, la Juventus non interverrà sul mercato per sostituire Cuadrado

by   |  LETTURE 912
Juve, ecco la soluzione per sostituire Cuadrado

Secondo Sky Sport, la Juventus non interverrà sul mercato per sostituire Cuadrado. I bianconeri punteranno su Spinazzola e quindi su una soluzione interna per sopperire all'assenza del colombiano Il talento del Real Madrid, Isco ha parlato a Deportes Cuatro: "Sono contento qui a Madrid, per questo non penso proprio di andare via nel mercato invernale, al Real sono felice, il mio obiettivo è vincere molto titolo con il Real Madrid"

L'esterno d'attacco del Milan, Suso, esprime il proprio rammarico per l'espulsione rimediata ieri contro la Spal che lo costringerà a saltare la finale di Supercoppa Italiana in programma il 16 gennaio a Gedda: "Mi dispiace.

Per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi, per il mio allenatore. Per me - ha scritto Suso sul suo profilo Instagram -. Una espulsione forse evitabile e secondo me abbastanza ingiusta. Di sicuro nessuno mi restituirà la possibilità di giocare e aiutare la mia squadra nella finale di SuperCoppa contro la Juventus.

Per il resto, ottimi 3 punti, felice per Higuain, e l’obiettivo Champions è lì a portata di mano. Buon anno, buon 2019. Che inizierà però con tanta rabbia!"