Juve. City, Arsenal si contendono Nicola Pepe

Come riporta la stampa inglese, Nicola Pepe che piace a Juventus e Manchester City sarebbe richiesto con insistenza dall’Arsenal

by   |  LETTURE 399
Juve. City, Arsenal si contendono Nicola Pepe

Come riporta la stampa inglese, Nicola Pepe che piace a Juventus e Manchester City sarebbe richiesto con insistenza dall’Arsenal. Unay Emery potrebbe superare la concorrenza e mettere i Gunners in prima fila. Secondo quanto riferito da Don Balon, il Real Madrid è pronto a tornare alla carica per Eden Hazard la prossima estate.

Il Chelsea vuole cautelarsi e Maurizio Sarri vorrebbe Paulo Dybala come rimpiazzo. La Juventus chiede 150 milioni per l'argentino, operazione molto complicata per i Blues. giornalista Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: Sul rigore per la Samp: "Decisione molto molto molto discutibile.

Il movimento di Emre Can è consono e in dinamica di volo. Allora facciamo come nel basket in cui il contatto è sempre fallo. Questo non è calcio. Finora in Serie A siamo ai minimi storici per numero di rigori assegnati, eppure continuano ad essere dati per falli di mano.

La partita poi si è innervosita" Sul gol di CR7: "La Juventus fatica a sfruttare le fasi di dominio che ha. Sul gol dei bianconeri un po' di colpa c'è per Audero, fra sole negli occhi e pallone che gli rimbalza davanti"