Juve, un giocatore andrà in prestito: ecco quale

Secondo Sky Sport, la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito Kean che fino ad ora ha trovato poco spazio

by   |  LETTURE 198
Juve, un giocatore andrà in prestito: ecco quale

Secondo Sky Sport, la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito Kean che fino ad ora ha trovato poco spazio. Il giocatore vorrebbe giocare di più e i bianconeri potrebbero accontentarlo lasciandolo partire nella finestra di mercato di gennaio.

La Juventus per quanto riguarda le entrate è al lavoro per Aaron Ramsey che potrebbe liberarsi a parametro zero dall'Arsenal. Sul giocatore ci sono molti club ma i bianconeri sono un passo avanti rispetto alla concorrenza.

"Posso immaginare di finire la mia carriera al Bayern, un trasferimento non mi passa per la testa": Robert Lewandowski chiude all'ipotesi di un suo trasferimento in altri campionati (si era parlato di Liga o Lique1, ovvero Real Madrid o Psg) e sulle colonne della rivista "Sport Bild" l'attaccante polacco, in Baviera dal 2014 dopo quattro anni a Dortmund, e da sempre tra i nomi più gettonati del calciomercato, esclude l'ipotesi trasferimento.

"Per me è chiaramente una possibilità finire la mia carriera al Bayern, è una cosa facilmente immaginabile. Un trasferimento non mi passa per la testa, alcune cose sono state sollevate la scorsa estate, ma tutto è stato lasciato alle spalle", ha aggiunto Lewandowski, 30 anni e sotto contratto con il Bayern fino al 2021.

"Sono da molto tempo qui e ormai posso assolutamente identificarmi con il Bayern. Dopo tutte le voci e tutti i problemi che ci sono stati posso dire di avere il cuore al 100% per il Bayern"