"Episodi arbitrali? Alla Juventus vanno 10 volte bene" - Paolo Del Genio

Paolo Del Genio, giornalista napoletano, è tornato - tanto per cambiare - sulle questioni arbitrali a Radio Kiss Kiss Napoli

by   |  LETTURE 808
"Episodi arbitrali? Alla Juventus vanno 10 volte bene" - Paolo Del Genio

Paolo Del Genio, giornalista napoletano, è tornato - tanto per cambiare - sulle questioni arbitrali a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ora si prova a far credere che il problema sia generale della gestione del VAR.

Ci sono squadre a cui una volta va bene, una volta male, alcune volte viene chiamato ed altre no. Poi c'è la Juventus a cui va 10 volte bene. Il tema è perché a loro va sempre bene con le chiamate o mancate chiamate? Ma in alcune trasmissioni si fa confusione e non viene trattato in questo modo, ma i napoletani non si bevono queste cose": La redazione di Tuttojuve.com, a 48 ore dal sorteggio di Nyon, ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex calciatore e allenatore bianconero, AngeloAlessio, per parlare della sfida con l'Atletico Madrid: Come giudichi l'accoppiamento tra Juventus e Atletico Madrid? Secondo te quale è l'aspetto e i giocatori da temere di più degli spagnoli? "Sfida avvincente tra due squadre che sono state grandi protagoniste della Champions League di questi anni.

L'Atletico Madrid è una squadra solida, compatta e difficile da affrontare. Non lascia molti spazi e dispone in rosa di ottimi giocatori come Griezmann, Diego Costa, Saul e Godin"