La Juventus fa un comunicato su Alex Sandro

Una grande notizia per tutti i tifosi bianconeri, fan di Alex Sandro

by   |  LETTURE 1376
La Juventus fa un comunicato su Alex Sandro

Una grande notizia per tutti i tifosi bianconeri, fan di Alex Sandro: il terzino sinistro ha appena rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2023. Ecco quanto si legge sul sito del club. "I tifosi possono stare certi di avere un giocatore che darà sempre il 100% per raggiungere la vittoria"

Con queste parole, nel 2015, Lobo Silva Alex Sandro si presentava al popolo bianconero. E oggi, giornata nella quale annunciamo con soddisfazione che il nostro rapporto continuerà fino al 2023, possiamo dire che le sue parole sono state profetiche.

Il campione Brasiliano diventato, partita dopo partita, uno degli elementi più importanti di una squadra che ha vinto tanto, tantissimo: per la precisione, insieme a lui, sono stati conquistati tre Scudetti e tre Coppe Italia Claudio Marchisio ha salutato la Juventus proprio dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo e nell'intervista rilasciata a La Stampa ha ammesso di essere stato sgridato dai suoi figli: "I miei figli mi hanno sgridato: 'Papà, arriva lui e tu te ne vai?'

Tutti trattano Ronaldo come una star di Hollywood e ha pressioni assurde che in campo non si vedono quasi mai. È arrivato qui rincorso da problemi: il fisco spagnolo, le accuse di stupro, non sono situazioni semplici da gestire. Ci vuole testa. Non è solo fortissimo, riesce a dare ulteriore qualità a chi ha vinto sempre"