La Juventus mette gli occhi su un giocatore della Fiorentina

Stando a quanto afferma il Corriere dello Sport, anche nel prossimo turno il belga dovrebbe essere titolare a scapito del croato ed è sempre più vicino il possibile ritorno dell'ex Dinamo Zagabria alla Juve.

by   |  LETTURE 441
La Juventus mette gli occhi su un giocatore della Fiorentina

Continua il periodo nero di Marko Pjaca a Firenze. Il croato proprio non riesce ad esplodere ma, anzi, è sempre più in crisi con Pioli che gli sta preferendo Kevin Mirallas, decisivo nelle ultime gare. Stando a quanto afferma il Corriere dello Sport, anche nel prossimo turno il belga dovrebbe essere titolare a scapito del croato ed è sempre più vicino il possibile ritorno dell'ex Dinamo Zagabria alla Juve.

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sul gruppo Napoli: "E' uno dei migliori gruppi in cui mi sono trovato. C'è grande unione, c'è spirito di sacrificio.

Ci aiutiamo, ci sacrifichiamo. Anche fuori dal campo c'è un gran clima, con le cene e tutto il resto. Questo è merito anche di Ancelotti" Com'è lavorare con Ancelotti? "E' un grandissimo onore, una grandissima emozione.

Si vede la sua esperienza, si vede che ha lavorato con campioni incredibili. E' bravo nella gestione del gruppo e in campo. Ci dà sempre una mano, comunica molto con noi. E' una figura importantissima"