Zoff: "Dominio Juventus? Concorrenza lascia a desiderare"

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'ex capitano e allenatore della Juventus Dino Zoff ha parlato dei bianconeri

by   |  LETTURE 815
Zoff: "Dominio Juventus? Concorrenza lascia a desiderare"

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'ex capitano e allenatore della Juventus Dino Zoff ha parlato dei bianconeri: "Egemonia Juve? E' qualcosa di unico, sette campionati consecutivi non li aveva vinti nessuno. Siamo fuori da ogni canone di forza.

Bisogna dire che la concorrenza lascia a desiderare, senza nulla togliere alla Juventus. Prima anche sui campi di provincia era una lotta, oggi invece no. Accade per merito della Juve per buona parte, ma non dobbiamo dimenticare che quelle che dovrebbero essere le concorrenti sono in grande difficoltà"

Intanto Matteo Salvini, Ministro degli Interni, ha dato la sentenza sul risultato esatto di Milan-Fiorentina: 0-0. "Sono assolutamente a favore di stadi di proprietà della società. Anzi, io sono per l'azionariato diffuso, sul modello spagnolo.

Lo stadio di Firenze? Sono a favore di strutture nuove e del coinvolgimento della popolazione nella partecipazione sportiva. Già fatico a capire dove si farà il nuovo stadio a Milano, figuriamoci a Firenze"

L'ex bianconero Franco Causio è stato intervistato da Direttagoal.it. Ecco le sue parole: “I bianconeri sono fortissimi e i sette scudetti di fila lo confermano: la Roma non attraversa un buon momento di forma, per cui vedo favorita la squadra di Allegri.

Poi, ovviamente, le gare vanno giocate e tutto può succedere… Sulla Champions: "Una squadra che disputa due finali in quattro anni e che ambisce al trionfo nella massima competizione europea per club non deve temere assolutamente nessuno. Sarà un doppio confronto bellissimo e la Juve può farcela sicuramente”.