Juve, Ronaldo mette in vendita la sua prima macchina. Ecco il prezzo

Le notizie curiose su Cristiano Ronaldo non mancano mai

by   |  LETTURE 1299
Juve, Ronaldo mette in vendita la sua prima macchina. Ecco il prezzo

Le notizie curiose su Cristiano Ronaldo non mancano mai e l'ultima arriva da As. Il quotidiano spagnolo ha riportato che la prima auto utilizzata dall'asso portoghese nel lontano 2003 quando vestiva la maglia del Manchester United, l'Audi S3 Coupè, è nuovamente in vendita a 20 mila euro, più del doppio rispetto a metà 2017 quando era stata messa sul mercato per 6-10.000 euro.

Paulo Dybala non sta avendo la migliore stagione possibile, e potrebbe fare le valigie dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, portale spagnolo, l'argentino sarebbe entrato nel mirino di tre big europee: Paris Saint-Germain, Manchester United e Real Madrid.

A Nyon durante i sorteggi di Champions League Francesco Totti ha parlato della prossima sfida per la Roma allo Stadium contro la Juventus. Non sarà chiaramente una partita facile, come ammesso dalla stesso Totti: "Non dobbiamo sottovalutarli: sono impegnativi, forti, sono primi in classifica, hanno fatto un girone di alto livello e sappiamo tutti che il campo racconta sempre storie diverse.

Una bella notizia in momenti difficili? A febbraio ci sono due mesi di tempo, ci sono due mesi per tornare noi stessi."