Juve, Pogba torna alla Juve già a gennaio?

Paul Pogba torna alla Juventus? Non è certamente la prima volta che sentiamo questa frase, ma il sogno di tanti tifosi bianconeri potrebbe concretizzarsi

by   |  LETTURE 1061
Juve, Pogba torna alla Juve già a gennaio?

Paul Pogba torna alla Juventus? Non è certamente la prima volta che sentiamo questa frase, ma il sogno di tanti tifosi bianconeri potrebbe concretizzarsi. Il francese non è nel migliore dei rapporti con il tecnico José Mourinho e potrebbe lasciare i Red Devils già a gennaio in prestito magari alla Juventus.

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, parla, intervistato dal "Corriere dello Sport", anche del nostro campionato: "Quanto durerà la dittatura della Juve? Ancora tanto perché è difficile ridurre la distanza con i bianconeri.

Anzi, sembra che questa distanza aumenti ancora. Finché il Milan e l’Inter non torneranno ad essere... il Milan e l’Inter, per la Juventus sarà tutto facile. Le milanesi sono le uniche che a livello di fatturato possono impensierire i bianconeri.

Mi piacerebbe che la distribuzione dei soldi fosse più meritocratica e legata ai risultati: l’Atalanta, nonostante sia da due anni a ridosso delle prime, è stata costretta a vendere i migliori. Così non cresci mai"