Chelsea, Hazard ai saluti. Un'italiana pronta a prenderlo

Secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, a fine stagione Eden Hazard lascerà sicuramente il Chelsea

by   |  LETTURE 624
Chelsea, Hazard ai saluti. Un'italiana pronta a prenderlo

Secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, a fine stagione Eden Hazard lascerà sicuramente il Chelsea. Sulle tracce del belga ci sarebbe in pole position il Real Madrid, in seconda fila il Psg, meta tuttavia poco gradita al giocatore.

Come terzo incomodo sarebbe entrata in corsa anche la Juventus, che sta chiedendo informazioni valutando la situazione dell'ex Lille. Intanto Raffaele Sergio, ex calciatore e attuale direttore sportivo, ha rilasciato un'intervista.

Le piace Dybala in questo nuovo ruolo da numero 10 puro. Abbiamo visto che parlava con lui prima di venire allo stadio. "Sì, non parlavamo di posizioni in campo perchè a quello ci pensa il mister. Paulo è un giocatore straordinario, di grande valore internazionale, lo ha già dimostrato e lo dimostra in ogni partita.

Si adegua alle situazioni, alle partite, alcune volte gioca più avanti, alcune volte come ha spiegato bene lui si va a cercare la posizione. Il mister è molto bravo a indicargliela, ma anche lui è molto bravo a cercarla.

Migliora di partita in partita, quindi questa è una grande abilità e sta giocando molto bene"