Alex Sandro, spiegato il ritardo del rinnovo di contratto

Claudia Garcia, giornalista di Raisport, ha parlato dell'imminente rinnovo di Alex Sandro con la Juventus in diretta su Raisport

by   |  LETTURE 379
Alex Sandro, spiegato il ritardo del rinnovo di contratto

Claudia Garcia, giornalista di Raisport, ha parlato dell'imminente rinnovo di Alex Sandro con la Juventus in diretta su Raisport. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Alex Sandro? Avevo scritto che stava arrivando il rinnovo.

Avevamo detto che se non avesse rinnovato, il suo prezzo si sarebbe abbassato tantissimo alla luce del contratto in scadenza. Per questo trovavo strano questo ritardo nel rinnovo. Adesso però i contatti sono stati molto veloci.

Molta gente dice che il rinnovo si farà solo per tutelare la Juventus sul mercato, invece il suo agente mi ha detto di no, perchè hanno parlato, sono arrivate garanzie sul progetto Juve e ha detto che lui non sarà sul mercato a giugno.

Non ci sarà Grimaldo, non ci saranno questi nomi. La Juve va avanti con Alex Sandro, anche perchè non ha trovato un sostituto. Rifiutate per questo motivo anche le offerte di Chelsea, Manchester City e Paris Saint-Germain negli ultimi anni"