Ferri: "Inter ha messo in difficoltà la Juventus"

Intervistato da Raisport, l'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri ha parlato del match con la Juventus

by   |  LETTURE 210
Ferri: "Inter ha messo in difficoltà la Juventus"

Intervistato da Raisport, l'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri ha parlato del match con la Juventus. Sconfitta per i nerazzurri: "Per la prima volta l’Inter è andata a giocare nella metà campo della Juventus, riuscendo anche a metterla in difficoltà.

Poi chiaramente c’è ancora differenza fra le due squadre: l’Inter è una squadra che ancora va completata, ci sono ancora sbavature.Squadra e società sono sulla strada giusta per diminuire le tante differenze che ancora ci sono”.

L'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa dopo il netto successo sul Frosinone: "Abbiamo difeso bene, con intensità. Nella prima parte non abbiamo subito contropiedi, siamo stati sempre equilibrati.

Tutti hanno lavorato con molta intensità, senza concedere chance. Nella seconda parte è aumentata l'intensità anche in attacco, nella prima parte abbiamo gigioneggiato un po' A Liverpool per provare a segnare? "Si va a Liverpool per fare la miglior gara possibile e per sfruttare le nostre qualità che non sono difensive, proviamo sempre a imporre il gioco.

Abbiamo la buona immagine che ci ha dato la gara di andata, anche se il Liverpool ha cambiato un po' strategia. Imposteremo una gara per giocare al meglio delle nostre possibilità, senza fare troppo calcoli"