Torino - Juventus; le formazioni ufficiali del derby della mole

Le formazioni ufficiali e le curiosità del derby della mole che andrà in scena questa sera nello Stadio Grande Torino e in diretta su DAZN

by   |  LETTURE 261
Torino - Juventus; le formazioni ufficiali del derby della mole

Torino non è solo una città meravigliosa, ma anche il luogo che racchiude uno dei derby più sentiti del calcio italiano, questa sera infatti si affronteranno Torino e Juventus nel derby della Mole in diretta su DAZN.

Continua quindi il ciclo di partite dure per i bianconeri che, dopo Fiorentina e Inter, affronterà proprio i granata in una sfida che ha molto da offrire.
I bianconeri hanno intenzione di incrementare il loro vantaggio su Napoli e Inter e chiudere l'anno con il primo posto assicurato e la dicitura di "Campioni d'inverno", i granata stanno lottando per un posto in Europa League, di fatti al momento solo al sesto posto ovvero la posizione massima che permette appunto l'ingresso nella seconda competizione europea.

Vediamo ora le formazioni che Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri schiereranno questa sera nel match che andrà in onda dallo Stadio Grande Torino:

  • TORINO F.C. (3-4-3):
    Sirigu, Izzo, N'Koulou, Djidji Koffi, De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi, Baselli, Iago Falque, Belotti
  • JUVENTUS (4-3-3):
    Perin, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Mtuidi, Dybala, Ronaldo, Mandzukic
Vi ricordiamo di come il seguente si tratti del primo derby per Cristiano Ronaldo dal suo arrivo in Italia avvenuto durante la scorsa estate.