Juve, Douglas Costa: "Dybala pubblica foto solo quando vince..."

Dichiarazioni interessanti di Douglas Costa a Sky Sport

by   |  LETTURE 402
Juve, Douglas Costa: "Dybala pubblica foto solo quando vince..."

Dichiarazioni interessanti di Douglas Costa a Sky Sport. Parlando della stagione stratosferica finora disputata in campionato, il centrocampista ha detto: "Abbiamo raggiunto un record importante. Da quando sono arrivato siamo molto migliorati.

Magari in alcuni momenti a volte non giochiamo sempre bene, ma nei momenti chiave ci siamo, non creiamo tanto, ma sfruttiamo le opportunità. La squadra è veramente forte. Il Napoli sicuramente è una rivale, ma anche l'Inter l'ha giocata alla pari contro di noi, anche il Milan gioca bene e anche la Roma.

Ancelotti è stata una bella persona con me al Bayern, mi ha sempre trattato bene con trasparenza. Quella stagione però io ho iniziato un po' più tardi rispetto ai compagni per infortunio e quando finalmente sono rientrato la squadra era già pronta, però Ancelotti è stato molto corretto con me.

Non ci è piaciuto perdere quella partita contro il Manchester in casa e penso che arrivare primi sia importante per il prosieguo del nostro lavoro. Le sfide in allenamento con Dybala? Dybala pubblica le foto su Instagram solo quando vince. Se per un mese non pubblica nulla sappiate che è perché ho vinto sempre io"