Juventus, Juan Cuadrado ai saluti finali?

Negli ultimi mesi Juan Cuadrado è spesso stato messo sul taccuino delle possibili partenze in casa Juventus

by   |  LETTURE 697
Juventus, Juan Cuadrado ai saluti finali?

Negli ultimi mesi Juan Cuadrado è spesso stato messo sul taccuino delle possibili partenze in casa Juventus. Ora la sua cessione potrebbe concretizzarsi. Secondo i media spagnoli, il Siviglia sarebbe pronta ad accaparrarsi il laterale destro per 20 milioni di euro.

Cuadrado ha il contratto in scadenza nel 2020. Intanto secondo il Daily Mail il Manchester United avrebbe messo le mani sul talentino dell'Amiens Noam Emeran, attaccante classe 2002. Secondo il tabloid, il ragazzino avrebbe scelto di trasferirsi a Manchester, nonostante fosse corteggiato anche da Paris Saint-Germain e Juventus.

Sul baby calciatore che sta incantando nelle giovanili del club francese, era monitorato anche da Barcellona e Valencia. Per il suo stile di gioco è stato paragonato all'ala del Manchester City Leroy Sane. Il trasferimento di Emeran allo United dovrebbe essere definito nella sessione invernale del mercato.

Non ci sarebbero solo i club a corteggiare la stellina dell'Amiens: anche il Belgio starebbe provando a fargli cambiare Nazionale, ma Emeran dovrebbe continuare con la Francia.