"La Roma sarà la prima squadra a battere la Juventus" - Austini

Interessante e intrigante l'opinione del giornalista de Il Tempo Alessandro Austini sulla Roma

by   |  LETTURE 246
"La Roma sarà la prima squadra a battere la Juventus" - Austini

Interessante e intrigante l'opinione del giornalista de Il Tempo Alessandro Austini sulla Roma. Intervenuto su TeleRadio Stereo, Austini ha detto: "All’Inter è andata male con Zaniolo, ora però lui non deve fermarsi.

Di Francesco se n’è accorto dopo 3 allenamenti di cosa aveva per le mani. Totti mi è piaciuto tantissimo. Spalletti la sfida con lui la vive malissimo, ha rosicato ed è tornato in tv solo perché si è reso conto che Totti era stato più efficace.

Aveva ragione all’inizio, ed è riuscito a passare dalla parte del torto. La Roma sarà la prima squadra a battere la Juventus”. Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha commentato la situazione riguardante il suo giocatore: “Le parole del padre di Rugani non sono una polemica verso qualcuno o verso la società, ma è un incentivo per il figlio a riprendersi il posto da titolare.

Sono arrivate tante richieste negli anni, Chelsea incluso, ma la Juventus non ha mai voluto cederlo perché crede in lui. Prima o poi si parlerà del nuovo contratto, ma sono i club a decidere il come e il quando