"Juventus era interessata a Koulibaly, poi De Laurentiis.."

Koulibaly è uno dei calciatori più importanti del Napoli di Carlo Ancelotti

by   |  LETTURE 133
"Juventus era interessata a Koulibaly, poi De Laurentiis.."

Koulibaly è uno dei calciatori più importanti del Napoli di Carlo Ancelotti. Quest'estate il presidente Aurelio de Laurentiis ha rivelato di aver rifiutato un'offerta di 90 milioni di euro.

"La Juventus si è interessata a Koulibaly, hanno fatto una offerta inferiore a quella dei club inglesi - ha detto un giornalista di Radio Kiss Kiss - sapete come ha risposto De Laurentiis? Si è fatto una grassa risata, anche il giocatore, tra l'altro non intende vestire il bianconero.

Che io sappia, Koulibaly prenderà in considerazioni eventuali proposte della vita, ma solo provenienti dall'estero e non dall'Italia, qui da noi vestirà solo la maglia azzurra del Napoli". Intanto il nerazzurro Salvatore Fresi ha parlato a SportNews.eu in vista del Derby d'Italia: "Per l’Inter può essere un buon trampolino.

Se fa risultato può riaprire anche il campionato. La Juventus chiaramente è favorita e se vincerà metterà in tasca il 60-70% dello scudetto. E’ una squadra compatta, quest’anno ha messo la ciliegina sulla torta, Ronaldo.

Questa Juve come si può battere? Io punterei ad attaccarli alti. Bisogna soffocare la costruzione del gioco bianconero, che parte da Pjanic".