La compagna di Ronaldo e il gesto che commuove il web

Bel gesto da parte di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo

by   |  LETTURE 537
La compagna di Ronaldo e il gesto che commuove il web

Bel gesto da parte di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. La modella ha infatti fatto sapere attraverso Instagram di aver acquistato tutte le decorazioni natalizie presso il temporale store di un’associazione che si chiama Adisco, in via Lagrange, che dona il 100% dei propri ricavi all’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Le foto pubblicate sui social la ritraggono assieme ai figli di CR7 assieme alle decorazioni acquistate proprio presso la Adisco. Intervistato da Sky, l'ex giocatore della Juventus Sebastian Giovinco ha parlato dei bianconeri: "Conosco Chiellini, so che giocatore è.

Ora come ora fa la differenza. Cristiano Ronaldo sappiamo tutti le sue doti, ma il Chiello lo conosco ed è un amico quindi dico che è lui l'uomo in più della Juve. Per giocare tanti anni con la stessa maglia devi avere doti e dna per farlo.

Lo vedevo già come leader, prima c'era Buffon ma Giorgio aveva i tratti del leader. La Juve ha un organico troppo superiore alle altre tra campo e panchina, la differenza è evidente, non so proprio come possano contrastarla le altre".