Juve e Inter si contendono una giovane stella di Haiti

Juve-Inter è fissata per il 7 dicembre, ma la sensazione è che la sfida si ripeterà più e più volte sul mercato

by   |  LETTURE 190
Juve e Inter si contendono una giovane stella di Haiti

Juve-Inter è fissata per il 7 dicembre, ma la sensazione è che la sfida si ripeterà più e più volte sul mercato. Sono tanti gli obiettivi comuni e se ne aggiunge un altro. Come riporta il portale online Haiti Tempo, bianconeri e nerazzurri si daranno battaglia per un gioiello del Mrir.

Si tratta di Wilson Isidor, esterno destro classe 2000 nato in Francia, ma originario proprio di Haiti. Il talentino starebbe attirando l'interesse di molti club europei e il Monaco sarebbe pronto a offrirgli un contratto da professionista la più presto per evitare beffe.

Al termine della sfida contro il Dudelange, ai microfoni di Milan TV, Gennaro Gattuso si è lamentato del calendario dei rossoneri: "Mi sembra assurdo giocare alle 18.55 e poi fare l'anticipo della domenica, non voglio fare polemica ma proprio non capisco...

Comunque ci sarà da battagliare, non voglio scuse e siamo più forti anche di questo. Il Parma è forte e quando ribalta l'azione ha dei missili in attacco. Dobbiamo essere bravi. Se giochiamo come col Dudelange non basta, servono più energie.

Il loro sesto posto non è un caso".