De Laurentiis 'sfida' la Juventus: "Lo scudetto si può vincere"

Il distacco dalla Juventus è ancora ampio, ma non incolmabile alla lunga distanza. Questo quanto affermato dal Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis in un'intervista a Radio Kiss Kiss

by   |  LETTURE 210
De Laurentiis 'sfida' la Juventus: "Lo scudetto si può vincere"

Il distacco dalla Juventus è ancora ampio, ma non incolmabile alla lunga distanza. Questo quanto affermato dal Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis in un'intervista a Radio Kiss Kiss. "Il tecnico azzurro (Carlo Ancelotti) ha ragione.

Lo scudetto prima o poi si può vincere, farlo in Europa è più complicato per tante ragioni che non sto a spiegare”. Quattro italiane sognano gli ottavi: 'La Spagna si è un po’ sgonfiata, la Germania non è più quella di prima, in Inghilterra ci sono innalzamenti e abbassamenti improvvisi… Il calcio, come ogni attività, è sempre in fieri, ci sono momenti in cui si è più costanti e altri si è tutti in movimento”.

Sul pareggio per 0-0 contro il Chievo, De Laurentiis ha infine concluso: "Su quella gara avrei tanto da dire ma preferisco non farlo per non destabilizzare il mio spogliatoio". Il Napoli si è riscattato mercoledì contro la Stella Rossa prevalendo nei gironi di Champions per 3-1 al San Paolo con un'ottima prestazione.