"Ramos? Se fosse successo alla Juventus..."

Il giornalista Massimo Pavan crede che un'eventuale positività di un calciatore alla Juventus creerebbe molto stupore più di quanto non lo faccia in ogni altra squadra

by   |  LETTURE 346
"Ramos? Se fosse successo alla Juventus..."

Il giornalista Massimo Pavan crede che un'eventuale positività di un calciatore alla Juventus creerebbe molto stupore più di quanto non lo faccia in ogni altra squadra. Riferendosi al caso Sergio Ramos al Real Madrid, Pavan, intervistato da AS, ha detto: “Sai che caos mediatico se succedeva alla Juventus? In ogni caso vicenda tutta da verificare”.

"Luciano Spalletti è rimasto scottato dalla gara di Bergamo, quella di domani è una gara con vista su Londra sponda Tottenham. Comunque non sarà una formalità per i nerazzurri. Lautaro Martineze Mauro Icardi faticano a convivere, ma da qui a fine stagione il tecnico dovrà trovare una soluzione.

Se Lautaro giocherà bene domani si potrebbe pensare a una buona coppia in grado di integrarsi alla grande in un castello tattico ben definito". Chiosa su Beppe Marotta: "Con lui e l'acquisto di Cristiano Ronaldo la Juventus ha mosso un altro passo verso il gradino che porta a vincere la Champions.

L'Inter con questo dirigente vuole essere la prima antagonista dei bianconeri".