Javier Zanetti ringrazia la Juventus per un nobile gesto

Intervistato da Radio Anch'io Lo Sport, il vice-presidente dell'Inter Javier Zanetti ha ringraziato la Juventus per un nobile gesto

by   |  LETTURE 411
Javier Zanetti ringrazia la Juventus per un nobile gesto

Intervistato da Radio Anch'io Lo Sport, il vice-presidente dell'Inter Javier Zanetti ha ringraziato la Juventus per un nobile gesto. "Mi fa piacere che così tante persone siano venute, è la dimostrazione che la nostra fondazione è una grande famiglia.

L’istruzione e la lettura sono fondamentali per l’aiuto dei bambini e puntiamo molto su questi elementi. Ringrazio la Juventus, che mi ha inviato le maglie di Cristiano Ronaldo e Dybala, il PSG che ha mandato quelle di Mbappé e Neymar e l’Atletico Madrid per quella di Griezmann.

Poi c’è quella di Mauro, ma era scontato. Anche Messi tempo fa ha inviato la sua maglietta. Tutti hanno dimostrato di tenere alla fondazione e li ringrazio tutti. Marotta? Stiamo parlando di un dirigente di grandissima esperienza e competenza che verrà ad aggiungersi a una squadra di dirigenti che sta lavorando per far crescere il club a 360°.

Di recente sono stato in Cina dai proprietari e posso dire che c’è grande ambizione nei confronti dell’Inter, dobbiamo continuare a crescere e non fermarci qui, portando avanti tanti progetti. La squadra in campo sta rispondendo alla grande, noi fuori dobbiamo fare altrettanto".