"Juve superiore alle altre, ma Ancelotti..." - Policano

In un'intervista a TeleRadio Stereo l'ex difensore Roberto Policano ha parlato della lotta Scudetto

by   |  LETTURE 353
"Juve superiore alle altre, ma Ancelotti..." - Policano

In un'intervista a TeleRadio Stereo l'ex difensore Roberto Policano ha parlato della lotta Scudetto. "La Juventus è superiore alle altre e si è confermata, c'è un Napoli che sta tenendo molto bene nonostante qualcuno azzardasse che con il cambio allenatore non sarebbe partito così bene.

Ancelotti ha fatto un grande lavoro per compattare subito la squadra, ha giocatori intelligenti che hanno cercato informazioni sul nuovo allenatore mantenendo qualche giocata con gli schemi del vecchio. E' una squadra che si è dimostrata molto matura e pronta per fare lo sgambetto alla Juve nel caso dovesse incappare in qualche brutta giornata.

Poi ci sono Roma e Inter che stentano a venire avanti, per non parlare poi del Milan. Si sperava in un campionato migliore, con le milanesi che fossero meno altalenanti, e invece stanno seguendo il cammino dello scorso anno".

Intervistato da ViviCentro, l'ex difensore della Juventus Marco Zamboni ha brevemente parlato della corsa al titolo: "Sincero? Secondo me, per altri 5 o 10 anni non ci sono rivali per la Juventus. E lo dico da non juventino”.