Nereo Bonato parla dei "vantaggi" della Juventus

In un'intervista a RMC Sport, Nereo Bonato ha parlato dei vantaggi della Juventus nel campionato di Serie A.

by   |  LETTURE 373
Nereo Bonato parla dei "vantaggi" della Juventus

In un'intervista a RMC Sport, Nereo Bonato ha parlato dei vantaggi della Juventus nel campionato di Serie A. "La Juve parte da una posizione di vantaggio, soprattutto per l’organico. Poi ha avuto un calendario più morbido e ora dovrà fare diversi scontri diretti.

L’Inter ora ha trovato una quadratura m non credo sia già pronta per essere l’alter-ego della Juve. Magari dalla prossima stagione. Sulla Juve e la Champions Normale che l’obiettivo primario sia arrivare a vincere la Champions.

Qualcosa potrebbe succedere in campionato ma il valore e la mentalità è superiore agli altri. Nonostante vincano negli anni, hanno sempre la voglia e la fame di vincere. La Champions condizionerà ma poco.

E’ nettamente favorita per il campionato". Intanto Zlatan Ibrahimovic ha ricordato il suo passaggio in Premier League al Manchester United: "In tanti mi dissero di non farlo, che avrei fatto un passo falso per la mia carriera.

Ma questo mi motivò ancora di più, era la sfida che cercavo. Dicevano che ero vecchio, ma bastarono 3 mesi per far cambiare idea a tutti. Allo United ho vissuto una grande esperienza, mi mancano tutti. Rooney, Carrick e tutti i giovani".