Juventus, in estate potrebbe arrivare un altro super portiere

Per i bianconeri potrebbe essere un'operazione conveniente trattandosi di un parametro zero, ma con Sczyeny e Perin sembra difficile un suo approdo.

by   |  LETTURE 343
Juventus, in estate potrebbe arrivare un altro super portiere

David De Gea si allontana dal Manchester United. Il portiere dei Red Devils non rinnoverà il contratto e secondo il Mirror la sua intenzione è quella di andare alla Juventus. Lì infatti crede di poter realizzare il suo sogno, ossia vincere la Champions League.

Per i bianconeri potrebbe essere un'operazione conveniente trattandosi di un parametro zero, ma con Sczyeny e Perin sembra difficile un suo approdo. Intanto l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino si è espresso, in un'intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss della lotta scudetto: "La lotta è ancora aperta, mi sembra che soprattutto in attacco i calciatori della Juventus abbiano una certa soggezione di CR7.

Maradona, invece, era un compagnone, si sentiva uno del gruppo nonostante fosse il migliore di tutti. Ancelotti è anche molto fortunato, ha preso la squadra di Sarri che andava al massimo ed ha aumentato le verticalizzazioni rendendo questa formazione più imprevedibile.

De Laurentiis ha parlato di VAR? Avrà fatto arrabbiare gli arbitri, il loro è un mondo chiuso e non vogliono che i presidenti si intromettano. De Laurentiis ha ragione, non è che l'arbitro deve chiamare il VAR ma dalla cabina di regia devono chiamare il direttore di gara.

A volte, però, l'arbitro è presuntuoso e non vuole vedere il VAR".