Allegri: "Ronaldo meriterebbe il Pallone d'Oro"

Alla Continassa Massimiliano Allegri ha iniziato la sua conferenza stampa parlando, su precisa domanda, dell'esclusione quasi certa di Cristiano Ronaldo dai candidati per il Pallone d'Oro

by   |  LETTURE 155
Allegri: "Ronaldo meriterebbe il Pallone d'Oro"

Alla Continassa Massimiliano Allegri ha iniziato la sua conferenza stampa parlando, su precisa domanda, dell'esclusione quasi certa di Cristiano Ronaldo dai candidati per il Pallone d'Oro: "Non so niente di questa cosa.

Lui sta bene, ieri ha fatto un buon allenamento e comunque per quello che ha fatto. l'ho detto varie volte, meriterebbe il Pallone d'Oro". Sul gol per la Nazionale argentina di Paulo Dybala, Allegri ha aggiunto: "Sicuramente un bel passo in avanti per lui a livello di autostima, anche perché ci tiene molto.

A che punto è... è in crescita, ma è in crescita costante dal primo anno che è arrivato alla Juventus. Normale che più passano gli anni, più giochi, più le difficoltà aumentano , ma direi che ha iniziato bene quest'anno, è in un ottimo momento fisico e mentale e la sua crescita non si deve fermare, ma dipende dalla sua volontà".

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, Nereo Bonato ha parlato dell'approdo di Marotta all'Inter: "Nell’Inter c’era bisogno di uno come lui per completare l’organigramma. E’ la fortuna di tutti.

Serie A? La Juve parte da una posizione di vantaggio, soprattutto per l’organico. Poi ha avuto un calendario più morbido e ora dovrà fare diversi scontri diretti. L’Inter ora ha trovato una quadratura m non credo sia già pronta per essere l’alter-ego della Juve.

Magari dalla prossima stagione. Sulla Juve e la Champions Normale che l’obiettivo primario sia arrivare a vincere la Champions. Qualcosa potrebbe succedere in campionato ma il valore e la mentalità è superiore agli altri.

Nonostante vincano negli anni, hanno sempre la voglia e la fame di vincere. La Champions condizionerà ma poco. E’ nettamente favorita per il campionato".