"Marotta personaggio ingombrante nell'Inter" - Battistini

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Graziano Battistini ha parlato dell'approdo di Beppe Marotta all'Inter

by   |  LETTURE 288
"Marotta personaggio ingombrante nell'Inter" - Battistini

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Graziano Battistini ha parlato dell'approdo di Beppe Marotta all'Inter: "È un grande dirigente, ha un’esperienza importante e può dare grande managerialità al club.

Ma... non è che sono troppi? Non so se questo disegno di un’Inter più lineare sia solo immaginazione. Il club era già strutturato, Marotta è un personaggio ingombrante. Qualcuno magari col tempo dovrà fare delle valutazioni.

Mercato di gennaio? Potrebbe fare qualcosa la Roma, magari a centrocampo. A parte Ibra che più che una grande operazione a livello di numeri lo sarebbe mediaticamente e sostanzialmente, non vedo grandi operazioni”.

Per la prima volta dopo più di un decennio il Pallone d'Oro sembra non essere più conteso, almeno per quest'anno, da Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Una notizia che ha suscitato polemiche e tante opinioni.

In un editoriale per Tuttomercatoweb.com, Enzo Bucchioni si è così espresso: "Se c’è qualcuno appassionato di Pallone d’oro e dintorni, siamo circa a metà dello spoglio delle schede.

Voto elettronico niente? In attesa, le indiscrezioni (vere? false?) o semplicemente certi exit poll de noantri, raccontano di un Modric in testa con un buon margine, avviato alla conquista del primo trofeo Deronaldizzato e Demessizzato.

Se così fosse non ci troverei niente di strano o di scandaloso".