Zielinski avverte la Juve: "A Napoli tutti credono per lo Scudetto"

Campionato chiuso? Nemmeno per scherzo. Il giocatore della Nazionale polacca nonché centrocampista del Napoli Piotr Zielinski crede che la squadra possa rappresentare un'insidia pericolosa per la Juventus di mister Massimiliano Allegri

by   |  LETTURE 221
Zielinski avverte la Juve: "A Napoli tutti credono per lo Scudetto"

Campionato chiuso? Nemmeno per scherzo. Il giocatore della Nazionale polacca nonché centrocampista del Napoli Piotr Zielinski crede che la squadra possa rappresentare un'insidia pericolosa per la Juventus di mister Massimiliano Allegri.

Intervistato da Mediaset a seguito della partita col Portogallo martedì, Zielinski ha detto: “Con Ancelotti le cose vanno bene. Scudetto? A Napoli ci credono tutti, tutti i napoletani e chi ci lavora. Siamo una squadra molto forte e possiamo fare tante belle cose.

Champions League? Nessuno si aspettava di vederci primi o secondi nel girone. Ora dobbiamo vincere con la Stella Rossa e, magari con un altro risultato buono per noi nell’altra partita di questa giornata, potremmo già essere qualificati".

Intanto il presidente della SPAL Walter Mattioli ha parlato del momento che sta attraversando la sua squadra: "Perdere alcune gare come quella contro il Frosinone mi ha infastidito soprattutto per il modo in cui lo si è fatto.

La stima e la fiducia in Semplici c’è sempre e sarà il nostro allenatore per tutto il campionato. Poi quando la squadra gioca bene lo sottolineo così come quando gioca male lo dico".