Juve, Dybala parla dell'interessamento del Bayern Monaco

Paulo Dybala non sta vivendo la sua migliore stagione di sempre alla Juventus.

by   |  LETTURE 315
Juve, Dybala parla dell'interessamento del Bayern Monaco

Paulo Dybala non sta vivendo la sua migliore stagione di sempre alla Juventus. L'attaccante argentino è da molti visto nell' "ombra" a causa dell'arrivo di Cristiano Ronaldo, ma continua nonostante tutto ad essere una pedina fondamentale per Massimiliano Allegri.

Ecco perché, intervistato da SportBild, Dybala ha scartato un suo passaggio al Bayern Monaco. "Non è un mio pensiero. Sono molto contento di giocare alla Juve, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere e sono concentrato su quelli", ha detto Dybala, legato da un contratto quinquennale fino al 2022 da circa sette milioni di euro l'anno.

Dybala è attualmente in procinto di partire per l'Italia ma, a causa del lungo viaggio e del fuso orario con l'Argentina, potrebbe non essere della partita Juve-Spal. Intanto Aldo Serena ha parlato delle qualità di Ciro Immobile per l'Italia di Roberto Mancini: "La maglia della Nazionale pesa eccome.

Immobile è un attaccante che non ha lucidità sotto porta continua, lo dice la sua carriera. Deve far vedere di essere più freddo e lucido anche in Nazionale, anche perché ora serve trovare un finalizzatore.

Attaccante deve lavorare molto sulla testa. Se non segna per più partite comincia ad innervosirsi, a cercare il movimento non con i tempi giusti. Per chi deve fare gol serve tranquillità".