Spal, Antenucci spiega come battere la Juventus

Mirco Antenucci non ha paura di Cristiano Ronaldo. La SPAL farà visita alla Juventus questo weekend allo Stadium, e Antenucci punta a fare una partita da protagonista

by   |  LETTURE 299
Spal, Antenucci spiega come battere la Juventus

Mirco Antenucci non ha paura di Cristiano Ronaldo. La SPAL farà visita alla Juventus questo weekend allo Stadium, e Antenucci punta a fare una partita da protagonista. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ad Antenucci è stato chiesto come si ferma la Juventus, che va a caccia dell'ottavo Scudetto di fila: "Molti dicono che, avendo loro nel mirino la Champions, finiscano per sottovalutare le avversarie in A perché tanto poi la vincono al minuto che vogliono.

Non la penso così: ti fanno male sempre, perché azionano una morsa che ti prende al collo e ti stritola, minuto dopo minuto. Mentalità pazzesca, e dovremo averla anche noi. L’exploit lo facemmo un anno fa, 0-0 al Meazza, poi chissà".

Poi una promessa: chiederà "certamente" la maglia a Ronaldo. "Magari cercherò una sponda prima della partita, vediamo. Diciamo che ci spero: se poi lui vorrà la mia, no problem...", ha concluso Antenucci.